Condotte Per Condizionamento
Si eseguono condotte per impianti di condizionamento, riscaldamento e aspirazione, su nostra progettazione o del cliente con costruzione e posa in opera in acciaio inox, zincato, rame e sandwich ecologico con poliuretano espanso.

IMPIANTI ASPIRAZIONE

IMPIANTI DI ASPIRAZIONE DI ARIA E FUMI

L’installazione degli impianti di condizionamento prevede la costruzione di appositi canali per il passaggio dell’aria che poi viene immessa nel sistema di climatizzazione. L’azienda CML Lattoneria Civa con sede a Solignano, in provincia di Parma, e operativa anche a Modena, Piacenza e Reggio Emilia si occupa di progettazione e posa in opera di impianti.

Funzionamento impianti

L’installazione degli impianti di condizionamento serve per gestire e regolare la temperatura all’interno di un edificio. A seconda cioè delle condizioni climatiche esterne, l’aria viene rinfrescata o riscaldata in modo tale da non consentire al caldo o al freddo stagionale di influenzare negativamente la vivibilità degli spazi interni e le attività che in essi si svolgono. Ecco perché, soprattutto nel caso di installazioni in strutture industriali, conviene sempre rivolgersi a ditte specializzate come la CML che sono in grado di rispondere anche alle esigenze economiche dei clienti con realizzazioni di cui è possibile regolare i consumi.

Canalizzazioni

Sia gli impianti di climatizzazione che quelli di aspirazione necessitano del montaggio di canali in acciaio inox, lamiera zincata, rame e polisocianato. Tutti gli impianti sono progettati in base alle esigenze del cliente, e, nel caso di quelli di aspirazione, tengono conto anche del tipo di materiale che dovrà essere filtrato per consentire sempre una perfetta qualità dell’aria.
Share by: