Condotte Per Condizionamento
Si eseguono condotte per impianti di condizionamento, riscaldamento e aspirazione, su nostra progettazione o del cliente con costruzione e posa in opera in acciaio inox, zincato, rame e sandwich ecologico con poliuretano espanso.

CANALIZZAZIONI

CANALIZZATORI E GRIGLIE PER LA DIFFUSIONE DELL'ARIA

CML è un'azienda che dal 1979 si occupa con successo della posa in opera di canalizzazioni in acciaio e alluminio e dell'installazione di impianti di condizionamento e aspirazione. Con sede a pochi minuti da Parma, nel comune di Solignano, la ditta offre i propri servizi ad aziende sparse su tutto il territorio emiliano, e in particolare nelle provincie di Reggio Emilia, Piacenza e Modena.

Canalizzazioni in alluminio e lamiera

Per procedere con la realizzazione e la posa di canalizzazioni per impianti di aspirazione e condizionamento è necessario possedere un know-how specifico che consenta all'azienda incaricata di effettuare i lavori in tempi rapidi e in modo efficace. CML realizza canalizzazioni in acciaio, in lamiera e in alluminio, in grado di garantire una maggiore tenuta, nessuna dispersione e una perfetta silenziosità. Concentrata da sempre sulla ricerca di tecnologie innovative, l'azienda produce anche condotte in poliuretano espanso ricoperte da alluminio, che garantiscono piena efficienza, costi ridotti, maggiore facilità di montaggio e un miglior isolamento termico.

Realizzazione di impianti fotovoltaici

Contattateci per avere maggiori informazioni sulla qualità delle nostre realizzazioni o per richiedere un preventivo senza impegno. Garantiamo interventi efficaci e servizi di qualità anche per quanto riguarda il recupero e lo smaltimento di amianto e l'installazione di impianti fotovoltaici per lo sfruttamento delle energie alternative.
Share by: